Terme di Saturnia

Parco Termale

Un percorso di acqua termale e natura

Il Parco Termale di Terme di Saturnia è tra i più grandi d’Europa con i suoi ampi spazi interamente dedicati al benessere: cinque piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, una Sauna Finlandese con Argillarium*, aree relax indoor e outdoor. Cullato dall’acqua, naturalmente calda a 37,5° C e dai suoni della natura maremmana, il corpo si rilassa e la pelle si leviga naturalmente.

* Argilliarium non in funzione al momento

VISITA LA PAGINA


Resort

Camere e Suites

Ricavato da un’antica costruzione in travertino, l’elegante Resort 5 stelle, membro di The Leading Hotels of the World e di Starhotels Collezione, abbraccia la millenaria sorgente termale. Le sue 124 camere in armonia e linearità con il contesto naturale e architettonico del luogo indossando colori sobri e prediligendo materiali come legno e travertino. Qui tutto infonde benessere: la campagna maremmana che si estende infinita, i suoni della natura, l’acqua che rigenera il corpo, il cibo toscano.

VISITA LA PAGINA


Spa & Beauty Clinic

Pluripremiati e innovativi trattamenti

L’innovativa SPA & Beauty Clinic, fra le più premiate e grandi al mondo, è il luogo in cui ricevere consulenze personalizzate da un’equipe specializzata, scegliendo fra numerosi trattamenti quelli più adatti alle proprie esigenze. 53 cabine in cui si ricevono consulenze tailor made da un team di esperti: massaggi, medicina e trattamenti estetici, servizi specialistici, consulenze nutrizionali, cure termali.

VISITA LA PAGINA


Il Bistrot e il Patio

PAUSE DI GUSTO AL PARCO TERMALE

Il Bistrot, situato nel corpo centrale del complesso termale del Parco, offre colazioni, pranzi, merende e aperitivi a bordo piscina. Il Patio è il dehor del Bistrot in cui concedersi pranzi all’aperto e vivere la bella stagione ricaricandosi di aria nuova.

Orario di apertura invernale (dall’ 1/11 al 31/03): 9.30 – 17.00. Orario di apertura estivo (dall’ 01/04 al 31/10): 9.30 – 19.00.

VISITA LA PAGINA


Contatti

Terme di Saturnia
58014 – Saturnia (Gr) – Maremma Toscana
T. +39 0564 600111

[email protected]www.termedisaturnia.it